lunedì 13 settembre 2010

Sport Estremi

Ebbene si... come oramai é noto, IBEI mantengono le promesse. Obiettivo dell'anno era la copertura del maggior numero possibile di sport estremi ed il Presidente ed il Responsabile delle Relazioni con il Veleno, al secolo Simone Gelio, hanno dato prova della loro fedeltà agli obiettivi di gruppo.

Attratti in una pittoresca quanto suggestiva manifestazione dall'indiscusso interesse folcloristico-antropologico, detta "Sagra di Borgo S. Croce", IBEI non hanno saputo resistere ad uno degli sport che, insieme al più noto Body Rafting, animano spesso le cronache degli sport estremi e popolano i budget di una nota azienda austriaca di bevande energetiche: il CALCINCULO ("Seggiolini Volanti", su Wikipedia) http://it.wikipedia.org/wiki/Seggiolini_volanti

E' solo un inizio un po' in sordina, intimoriti dal lugubre giostraio (trattavasi chiaramente di un maniaco, prossimo obiettivo del Dexter locale), impedisce a IBEI di imporsi immediatamente. Solo verso la fine del giro, infatti, si può chiaramente notare la prestanza fisica dello spingitore (Simone Gelio) e la freschezza atletica dello spinto (Presidente). Proprio mentre IBEI si apprestavano ad una schiacciante vittoria al secondo giro (già si parlava di prendere il pallone), alcune femmine, detrattici dello sport di cui sopra e, curiosamente, di non alta statura, impediscono a IBEI di effettuare il secondo giro.

Poco male: IBEI si rifanno con uno degli sport in cui eccellono: il tiro alla lattina con pistola ad aria compressa. Anche in questo caso, avantaggiato dal minor tasso alcolico ingerito, il presidente si impone e fà proprio quello che, indiscutibilmente, costituisce uno dei trofei più ambiti della categoria: la giraffa gialla.

Cotanto animale si unisce all'amico pinguino nella lunga lista delle vittorie del presidente. Diamole il benvenuto!

Nessun commento:

Posta un commento