
Il 2 giugno i nostri eroi hanno fatto un'uscita trentina a trovare il presidente.
ore 8.30 partenza da Cerro di Simo e Marco che recuperano Elisa e si dirigono verso Trento per incontrarsi con il presidente
tragitto in autostrada tortuoso e impegantivo dovuto al caos creato dalla festa della campana di Rovereto e dalla penuria di caffè in autogrill.
una volta arrivati a Trento dobbiamo raggiungere la dimora del presidente....purtroppo le indicazione stradali date dallo stesso sono approsimative e confusionarie (tra l'altro ma quanti centri commerciali ci sono a Trento). comunque i 3 veronesi disreggiandosi tra rotonde cartelli ecc- ecc. raggiungono il parcheggio della zona nord di Trento dove ci aspetta il presi.
giro turistico nella casa (qui spavento.... nel bagno del presidente è presente una spazzola!!!!!!) del presidente con simpatica e rigenerativa colazione.
poi il gruppo si divide...meta lago di Santa Colomba:
Simo e Manu: raggiungono il lago con giro in bici
Elisa e Marco: raggiungono il lago con avvicinamento in macchina (praticamente impossibile trovare parcheggio....chiedere notizie alla frizione della macchina) e poi passeggiata fino al lago.
i nostri si ritrovano al lago per simpatico pranzo, sfida calcetto, tour del lago con volo a pelo d'acqua.
il giro è molto bello (fantasitco il regno delle radici) il lago sembra la classica immagine dolomitica.
la sera ritorno a trento, tour turistico per il centro di Trento con guida "locale" aperitivo e abbondante cena al PEDAVENA. poi ritorna a Cerro, ma prima un simpatico incontro con la simpatizzante Erika che si presenta mascherata da mummia!!
direi bella giornta...da ripetere l'uscita trentina
Aggiungo ottima colazione con ben 2 tipi di biscotti...il Manu è come il cuoco della nazionale!!
RispondiEliminaChe fichi che siamo... avete visto il percorso e le foto, che belle che sono?
RispondiEliminahttp://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2589362