Vorrei comunicare che, visto che mi è stato rimproverato di non seguire il blog, ho letto tutti i post del 2010 e a tale proposito vorrei far notare due cose.
1. Nei diari dei vostri giri non appare il saluto principesco che vi ho fatto in fase di partenza, e vabbè posso perdonarlo.
2. Inoltre vorrei sottolineare un dettaglio molto meno piacevole: il giorno 17 giugno il Presidente scrive che la sottoscritta è socia mentre non mi risulta sia venuta in possesso della tessera; senza aggiungere altre polemiche circa la proposta del signor Dispe di mandare le tessere alle signorine della campagna per un ambiente più pulito.
Detto questo, che testimonia il mio aggiornamento a ibei-gente giusta, vi saluto...
Fare i bravi, che c'è poco da fidarsi di voi furbetti! :P
PS. se preferite, non leggo più... :)
Il Simo 1:
RispondiElimina"Nei diari dei vostri giri non appare il saluto principesco che vi ho fatto in fase di partenza"
Oh è 10 min che la leggo e non ricordo nulla, era prima che battessi la testa?:-)
Il Simo 2:
Fate soci chi volete e non dite un cacchio a nessuno e io mi ritrovo che anche la Segretaria del club mi manda a fare i caffè...
Il Simo 3:
Erica immagino che rientri nel tuo compito di sociologa leggerti 6 mesi di post stile i nostri...
ti pagano vero, dimmi di si....:-) in caso contrario PROVA superata per me!
Cmq la sicurezza di sto posto langue...ormai chiunque può scrivere, leggere ecc. manco mal che siamo una loggia massonica con scopi terroristici sotto la copertura di gruppo ciclistico:-)
RispondiEliminaA dir poco incredibile... da far accapponare la pelle. Le motivazioni non ci sono date: cosa avrà spinto la nostra sociologa prefertia alla lettura di cotanto blog? secondi fini? esperimento della C.I.A. per il soldato perfetto? Non é dato sapersi...
RispondiElimina