lunedì 15 marzo 2010

NEVE, FANGO E ...

Domenica mattina, ore 7.00: uno dei membri de IBEI, il presidente, é pronto per la promessa sciata domenicale. Ma non tutti... alcuni hanno fatto le ore piccole ed il bidone é servito. Si ripiega sulla colazione, ore 11.00, Bucaneve.

Ore 10.30: il Presidente si sveglia: ma avete visto che sole c'é fuori? Impossibile chiudersi in un bar... urge un sport all'aperto. Non tutti ce la fanno, però... (vedi bidone precedente) ma un Presidente é Presidente per qualcosa e, come ovvio, non teme nulla.

Ore 11.10: il Presidente é sul monte di S. Viola. Lo scenario é impagabile. Sole, brezza leggera ed appena pungente... neve, fango e concime azotato... nessun problema... infondo si tratta di fare un po' di drifting...



P.S.: vi informo ufficialmente che gli scarpini da MTB non tengono la neve... :)

3 commenti:

  1. Onore al presidente per l'uscita in bici, ma sul pacco la mattina abbiamo intercettazioni telefoniche che provano accordo comune dovuto a: -mancato raggiungimento del quorum partecipanti (scusa per la stampa).
    -mancanza di segni vitali dai presenti dovuti alla serata precedente.
    cmq dai se la temperatura nn sale vedrò di attrezzarmi di abbigliamento congruo e prometto di proporre uscita per sabato o domenica se Marco nn ha partite..
    organizziamoci per tempo..

    RispondiElimina
  2. cmq vista la foto ho fato ben sarei ancora sulla barella...

    RispondiElimina
  3. Cito testualmente "...mancanza di segni vitali dai presenti dovuti alla serata precedente...": direi che sono d'obbligo dei chiarimenti... ci sono giunte voci non confermate su attività di un certo tipo...

    RispondiElimina