Partenza ore 6.30. Sì, le 6.30. Io passo a prendere Marco. Ho dormito tipo 4 ore in tutto... dura... ma ci sono... il giro non dovrebbe essere impegnativo. Da subito si inzia a capire che non sarà facile... la logistica é difficile: Marco, Simone, Elisa, Linda ed Alessandro devono organizzarsi non solo per le bici ma anche per il campeggio... io devo passare a Trento a recuperare bici ed abbigliamento... si và... io ed il socio Simone ci fermiamo a casa mia a Trento... pochi minuti e tutto l'occorrente é in macchina.
Ci si ritrova all'autogrill della paganella: idea poco originale... ci sono 1000 turisti che non sanno che cos'é il menù mattina... no comment. A gomitate si ottiene un caffè e si procede. Strada, tanta, noiosa... la mia testa é piena di pensieri... alla fine si arriva. Io sono già un po' nervoso... sono le 11.00 passate!!!

E infatti si fanno un sacco di soste, anche perché alcune delle sei bici non sono molto abituate alla vita del ciclista... alla storia del sellino, per esempio. Storica é la sosta ad una delle fabbriche della Loacker... quanti ricordi di bambino!!! (Vedi Foto)

Si prosegue: Marco, Simone ed Ale si perdono... mah! io continuo a tirare la Linda e la Elisa... ed arriviamo ad una sosta con piscina... si mangia. Piccolo commento sulla minigonna della pur giovane cameriera.
Si riparte alla volta di Lienz... in un attimo siamo arrivati. Io faccio gli ultimi kilometri pedalando... ma ecco che il socio Simone preme per essere portato a vedere delle cascate. Possiamo sottrarci ad una richiesta del socio simone. E cascate siano.
Si riparte per Lienz... pochi kilometri e siamo arrivati. Il socio Marco é in difficoltà. Il vuoto che ha in testa gli sta dando problemi. Ma siamo un gruppo di gente tosta... una punta di paracetamolo ed il socio Marco é come nuovo.
Aperitivo in piazza (quasi centrale) a Lienz... carina, veramente... difficile ordinare un the freddo, ma carina...
Al volo siamo già sul treno ed, in ancora meno tempo, siamo di nuovo a San Candido... é già ora di montare le tende... per mé di tornare a casa...
Bella... veramente bella... da rifare... come Lienz -> San Candido
Ovviamente, immancabile, il tracker: http://www.sports-tracker.com/#/workout/erossi/15sjhgqls8p71m7a