venerdì 26 febbraio 2010

Week End



Due proposte secche:
1) Cena Sabato sera?
2) Primo giro in MTB domenica mattina?

Rispondete, please...

giovedì 25 febbraio 2010

Heineken Jammin' Festival 2010

3, 4, 5 e 6 luglio: il meglio della musica mondiale al Parco San Giuliano di Venezia

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 24 febbraio

Quattro giorni da vivere live. Quattro giorni a tutto volume, a contatto con i mostri sacri della musica mondiale. Quattro giorni di Heineken Jammin’ Festival, che torna al Parco San Giuliano di Venezia il 3, 4, 5 e 6 luglio prossimi per portare di nuovo in Italia il meglio del rock internazionale.

L’evento - organizzato da Live Nation, promosso da Heineken Italia, ospitato dal Comune di Venezia e giunto alla dodicesima edizione - proporrà decine di concerti per quattro giorni consecutivi, proponendosi come l’appuntamento più prestigioso dell’anno non solo in Italia ma anche all’estero. Un’offerta quantitativamente e qualitativamente insuperabile che pone Heineken Jammin’ Festival al livello delle più note rassegne internazionali.

Sul palco dell’edizione 2010 si alterneranno non solo gli artisti italiani e stranieri più famosi ma anche tanti gruppi emergenti per oltre 40 ore di musica dal vivo, mentre le molteplici attività allestite nei circa 700.000 metri quadrati dell’area del parco consentiranno a migliaia di appassionati di continuare a vivere un’esperienza unica in uno delle più grandi manifestazioni rock del panorama mondiale.

Gli artisti finora confermati sono:

3 luglio
Aerosmith
The Cranberries

4 luglio Green Day
30 Seconds to Mars
Rise Against

5 luglio
The Black Eyed Peas
Massive Attack

6 luglio
Pearl Jam
Ben Harper & The Relentless
Skunk Anansie
Gossip
Wolfmother


Heineken Jammin’ Festival 2010 si avvarrà quest’anno della collaborazione di Mtv, Virgin Radio e delle altre emittenti del gruppo Finelco.

Un marchio diventato negli anni una garanzia, quello di Heineken Jammin’ Festival, che in tutte le sue edizioni ha portato in Italia gli artisti più famosi del mondo – da Bon Jovi ai Rem, dagli Iron Maiden agli Aerosmith, dai Metallica a Marylin Manson, dai Muse agli Oasis, ai Red Hot Chili Peppers, ai Placebo fino all’ultimo concerto italiano dei Police nel 2008- e quelli più apprezzati in Italia, a cominciare da Vasco Rossi (headliner già della prima edizione, nel 1998) per continuare, tra gli altri, con Zucchero, Elio e le Storie Tese, Subsonica, Carmen Consoli, Timoria, Elisa, Marlene Kuntz.

Ma Heineken Jammin’ Festival, da sempre, non è solo musica: nell’area del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di vivere l’atmosfera dell’evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento.
Al camping potranno accedere soltanto i possessori dei ticket validi per l’intera durata del Festival.

Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.
Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.
Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 24 febbraio, via internet dalle ore 21.00 su Ticket One e da giovedì 25 febbraio dalle ore 9.00 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.


martedì 23 febbraio 2010

Facebook

Comunicazione di servizio:

Sono conscio del fatto che facebook non è a tutti accessibile e non tutti amano frequentarlo...
ma attualmente, causa foto della ciaspo-bob altamente frequentate, si sono accumulati 36 fans del gruppo.
Quindi propongo di tenerlo comunque aggiornato (me ne occuperò io, e chiunque altro voglia contribuire) pur non essendo diciamo il luogo "ufficiale" de IBEI.

A questo proposito... a questo punto si potrebbe anche valutare un "www.gentegiusta.it" (purtroppo www.ibei.it è già di proprietà dell'istituto biblico evangelico italiano...

Ivan

lunedì 22 febbraio 2010

Beithlon 2010


Staffetta di sci di fondo
Squadre formate da 4 persone ognuna: le prime 2 persone compiono il loro giro (circa 1 km) in tecnica classica e le altre 2 in skating.
Nel curvone prima dell'arrivo saranno posizionati degli appositi tavoli con sopra 4 lattine distanziate 20 cm una dall'altra, con a disposizione 4 palle da tennis (o palle di neve), a una distanza di 6-7 metri l'atleta dovrà cercare di colpirle per non inceppare nella penalità.
Penalità: si sconta all'arrivo della frazione (davanti alla casetta di legno); finchè l'atleta non finisce la birra (se deve berla) il suo compagno non può partire.
Tutte le lattine colpite = nessuna penalità
3 lattina colpita = 0,2 cl di birra
2 lattine colpite = 0,3 cl di birra
1 lattine colpite = 0,4 cl di birra
Nessuna lattina colpita = 0,5 cl di birra
Ogni squadra deve fare 2 tornate, cioè ogni singolo atleta deve fare 2 giri (non di seguito)
Quota iscrizione: 5 euro

Serata con festa al bar Perla con Walter dj

Dobbiamo decidere in velocità se accettare la sfida e partecipare perchè devono fare i pettorali...

mercoledì 17 febbraio 2010

CG


PER VOSTRA OPPORTUNA CONOSCENZA QULACHE NOTIZIA SUI NUOVI IDOLI DELLA FOLLA


Qualcuno si sarà chiesto che fine ha fatto il rock 'n roll. Beh, noi di sicuro, ed è per questo motivo che nel 2008 abbiamo deciso di mettere in piedi un gruppo. Ma di gruppi ce ne sono fin troppi. Quello che cercavamo era di mettere in piedi un vero gruppo rock 'n roll di disgraziati. Se c'è una cosa che non mandiamo giù sono i professorini. Il rock 'n roll non ha bisogno di insegnanti perchè non ha nulla da insegnare, va solo vissuto. Se c'è una cosa di cui crediamo abbia bisogno un buon rock 'n roll sono invece le dinamiche, cioè quella cosina che non sentiamo più nei dischi da qualche anno a questa parte, e che fa la differenza tra un gruppo che fa casino ed uno che suona davvero. La strada che abbiamo preso -grazie all'equilibrio tra la chitarra infuocata di Rich e quella pittrice di Fra, la voce blues e psichedelica del folletto John, il basso pulsante di Sir Paul, e la batteria fluida e precisa del nostro Luke - crediamo sia quella giusta Perchè siamo convinti che il rock 'n roll non stia morendo, semplicemente sta morendo l'arte di saperlo suonare.

PROSSIME DATE:
21/02/2010 Carnevale di Azzago
27/02/2010 Mimi Caffè

lunedì 15 febbraio 2010

martedì 9 febbraio 2010

Sono arrivate le Tessere!!!



Ebbene, dopo tanta attesa, sono arrivate le tessere!
Nell'attendere il giubilo del socio Gelio, non posso non proporre la prima cena di tesseramento, c/o Tommelleri per sabato sera... che dite?